Chirurgia della Mano

    Chirurgia della mano

    La chirurgia della mano appartiene alla branca dell’ortopedia ma ha acquisito nel tempo una certa autonomia, dovuta all’estrema specializzazione che richiede, oltre alle competenze trasversali che variano dalla chirurgia plastica alla chirurgia vascolare.

    Grazie ad un elevato grado di specializzazione nelle tecniche di microchirurgia si riescono a trattare tutte le principali patologie osteo-articolari, muscolo-tendinee, nervose, vascolari, cutanee della mano, del polso e del gomito (dito a scatto, morbo di De Quervain, tunnel carpale, rizoartrosi, artrosi del polso e della mano, compressione del nervo ulnare al gomito). Inoltre, tratta anche tutti quegli eventi traumatici come la sindrome compartimentale cronica dell’avambraccio, la patologia infiammatoria tendinea, le lesioni tendinee, la patologia traumatica legamentosa, le fratture del polso e della mano.

    Gli Specialisti che collaborano con il nostro Centro

    Prenota la tua visita specialistica

    Puoi prenotare la visita specialistica direttamente online o contattarci telefonicamente allo 0942.625582.

    Prima della visita

    Il paziente è invitato a portare con sé eventuali esami inerenti richiesti del proprio medico curante nonché un promemoria in cui sono indicati tutti i farmaci che sta assumendo.